Quando scegli di fare una vacanza in albergo, di solito ottieni poco in cambio del tuo denaro e spesso ti vedi assegnare una stanza assai più piccola di quanto ti aspettavi. Inoltre, se vuoi un posto dove parcheggiare la tua auto, certamente lo trovi ma in cambio di un pagamento extra. La colazione, poi, non è paragonabile a una colazione di un B&B, dove normalmente vieni accolto come fossi in famiglia.

Il tipo di alloggio che fa la differenza

Soggiornare in un B&B è la scelta di alloggio perfetta quando si ha bisogno di una vacanza rilassante. E’ possibile trovare dei B&B quasi ovunque si vada e che offrono un rapporto qualità/prezzo assai migliore rispetto agli alberghi tradizionali. Dall’attenzione personalizzata ai gustosi pasti, ci sono molti motivi per scegliere B&B Barletta piuttosto che un albergo in città dove, ammettiamolo, si tende ad essere dei numeri.

Scegli il B&B Antica Dimora Barletta e non ti sentirai mai un numero

Alloggiando in un B&B, ottieni una camera confortevole oltre a molti servizi gratuiti come la connessione Wi-Fi, il parcheggio e gli snack in camera. Uno dei principali vantaggi del B&B Barletta è la colazione inclusa, che di solito corrisponde a un delizioso pasto cucinato in casa e un’accoglienza famigliare. Potrai anche trovare tutte le informazioni su attrazioni ed eventi locali il che va a tutto vantaggio per chi si trova per la prima volta in quel luogo e vorrebbe visitare più cose nel minor tempo possibile.

B&B: 1 – Albergo: 0

Il B&B Barletta ti permette  di scegliere la stanza che preferisci, cosa che normalmente gli alberghi non consentono. Pertanto, mettendo le due tipologie di strutture a confronto tra di loro e considerando tutti i servizi, l’accoglienza famigliare, il parcheggio gratuito e la colazione di notevole qualità, non c’è dubbio che la scelta cada irrimediabilmente sul B&B.

Visita subito il sito di Antica Dimora e soggiorna nel bellissimo B&B Barletta dove ogni camera ha il suo carattere e ognuna il proprio ambiente. Dopo la vancanza ti rimarrà la voglia di tornarci.