Assicurazioni a Fano: sicurezza e tranquillità

Assicurazioni Fano è un’azienda dinamica e in costante evoluzione, impegnata ogni giorno a garantire ai propri clienti le soluzioni assicurative più adatte alle esigenze di ognuno, con servizi innovativi e tecnologicamente all’avanguardia. Scopri le assicurazioni Fano che ti proteggono nelle tue esigenze quotidiane. Puoi scegliere di garantire la tua mobilità con le polizze auto, viaggiare sicuro con un’assicurazione viaggi, proteggerti da eventi spiacevoli in casa e contare sull’assicurazione Fano sanitaria della vasta gamma di polizze salute. Con assicurazioni Fano hai soluzioni semplici e immediate per la tua polizza auto, moto e Casa e Famiglia. La sfida più grande è quella di superare le aspettative dei clienti offrendo ogni giorno un servizio attento e puntuale.

Se sei coinvolto in un incidente, puoi sempre contare su assicurazioni Fano: l’assistenza stradale è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24; inoltre potrai affidarti a degli esperti che ti guideranno passo dopo passo nella compilazione di tutte le pratiche. C’è una differenza tra fare numeri e seguire da vicino delle persone. Tra un servizio in serie e uno che si preoccupa anche dei dettagli. C’è una differenza tra polizze e persone. Tra parola data e mantenuta.

Oggi è la realtà assicurativa leader nel mercato italiano che mette a disposizione di persone e imprese la più completa gamma di soluzioni assicurative che va dalle polizze di risparmio, previdenza e protezione della famiglia, alle polizze unit-linked e ai piani complessi per le aziende; dalle coperture retail per la responsabilità civile auto, abitazione, infortuni e salute, fino a sofisticate soluzioni per tutti i rischi commerciali ed industriali. Assicurazioni Fano è quello che fa la differenza. Soluzioni assicurative innovative, anche mirate ad una maggiore personalizzazione del pricing, come  ad esempio la black box collegata alla sottoscrizione della polizza RC auto, che ad oggi circa 730.000 clienti in Italia, nel canale diretto e indiretto, hanno già scelto di installare sulla propria autovettura.